Controlleremo le
merci prima di trasporto e di fornire numero di tracking per tutti i prodotti.
Nel nostro negozio, la vostra soddisfazione è la nostra priorità assoluta per
rapporti commerciali a lungo termine tra noi. Offriamo una politica di rimpatrio
per quei clienti che non sono soddisfatti con i loro prodotti. Ci sono alcune
linee guida che devono essere seguite in modo da rendere il ritorno / scambio
senza intoppi.
1.before ritorno,
si prega di contattarci via email per l'indirizzo di ritorno così come
un'autorizzazione di ritorno e si prega di leggere la seguente politica prima:
A. Si prega di
contattarci via email per un rimborso o uno scambio entro 3 giorni dalla data
di arrivo, includere una ragione per un ritorno e allo stesso tempo fare una
foto per il nostro riferimento.
B. Al ricevimento
del pacco, si prega di esaminare attentamente. Se hai ricevuto un prodotto di
scarsa qualità, si prega di prendere le foto della voce e inviarlo di nuovo noi
entro 14 giorni dal ricevimento. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti
in package.Then originale ci risentiremo di nuovo articolo a voi o emettere un
rimborso per voi.
C. Se si vuole
restituire il prodotto solo perché non si vuole, si prega di notare che la
tassa di spedizione di ritorno è a vostro carico. è necessario inviare di nuovo
a noi i prodotti in confezione originale ed i prodotti dovrebbe non sono stati
utilizzati.
D. La voce è la
vostra responsabilità fino a quando non ci raggiunge. Per i vostri interessi,
vi suggeriamo di inviare di nuovo il pacco tramite un metodo tracciabile.
E.The prodotti
acquistati non saranno sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi
problemi di qualità sono causati da fattori umani o danni evitabili.
2.If che volete
restituire il prodotto ordinato, Si prega di allegare una nota con le seguenti
informazioni:
1) Numero d'ordine
2) Codice prodotto
/ Nome del prodotto
3) I dettagli del
motivo per il vostro scambio
4) Un rimborso o lo
scambio come la soluzione
I rimborsi saranno
accreditati al modo originale di pagamento solo. Una commissione di trattamento
del 5% verrà detratto dal rimborso. La sostituzione sarà spedito fuori solo
dopo che l'articolo restituito è stato ricevuto. Dopo aver ottenuto il vostro
pacco riaccordata, vi contatteremo.